Codice di condotta fornitori

Garc Ambiente | T: +390599128865 | E: garcambiente@garcspa.It

Codice di condotta fornitori

GARC Ambiente S.p.A. SB ha come prioritario obiettivo valorizzare e salvaguardare i profili etici e sociali della propria attività d’impresa. Per raggiungere questo scopo, la società ha individuato l’integrità, il valore delle persone, la tutela della dignità e il rispetto dei diritti umani, nonché la sostenibilità dell’azione imprenditoriale, come valori fondanti della sua cultura e dei suoi comportamenti.

Gli impegni per il rispetto dei valori e dei principi fondanti della Società sono considerati imprescindibili per la sostenibilità dell’azione imprenditoriale, per assicurare la soddisfazione degli stakeholder, la creazione e la distribuzione di valore comune e la preservazione dell’immagine e della reputazione della Società.

GARC Ambiente S.p.A. SB ritiene che questo impegno non possa prescindere dal coinvolgimento di tutti gli attori della filiera, con cui instaura rapporti di fiducia e costruisce partnership durature e virtuose. In questo modo, le società favorisce una catena di approvvigionamento equa, sostenibile e trasparente.

Il presente Codice di condotta si ispira ai dieci principi del Global Compact e ha lo scopo di sensibilizzare e responsabilizzare i fornitori, affinché rispettino i principi etici e sociali delle Società.

In caso di difficoltà nella visualizzazione del PDF, ti invitiamo a ricaricare la pagina.

Iscriviti alla newsetter di Garc Ambiente