Gestione-Impianti

GESTIONE IMPIANTI

Controllo e gestione dei sistemi energetici
Miglioramento Energetico
Manutenzioni-IMG

MANUTENZIONI

La manutenzione garantisce il corretto funzionamento delle nuove infrastrutture e maggiore efficienza energetica in quelle già esistenti

In questa fase, si procede alla implementazione degli interventi per migliorare l’efficienza energetica, in conformità al progetto elaborato. Si provvede a verificare i risultati attesi, e si cura la gestione degli impianti e dei sistemi energetici

Tra gli interventi possibili si annoverano la rinegoziazione dei contratti di fornitura energetica, l’ottimizzazione della gestione degli impianti mediante il bilanciamento dei carichi, l’adeguamento delle strutture esistenti che generano dispersioni energetiche, la ristrutturazione degli impianti preesistenti, l’installazione di nuovi impianti, nonché la pianificazione delle attività di manutenzione.

Gestione impianti e Riqualificazione energetica
Controllo e gestione dei sistemi energetici
Miglioramento Energetico
ManoManutenzioni
Manutenzioni

Manutenzioni

Aiutiamo le aziende a dedicarsi al proprio business ottimizzando la gestione deI LORO immobili.
Gestione e Progettazione di Impianti di Riciclo
La nostra azienda è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di riciclo e smaltimento rifiuti. L’obiettivo è la trasformazione efficace dei rifiuti in risorse, contribuendo alla sostenibilità ambientale.
Impianti-di-riciclo
L’utilizzo efficiente dell’energia contribuisce a ridurre il consumo di risorse naturali, preservando l’ambiente
Digitalizzazione

Le attività principali per la digitalizzazione di edifici e impianti energetici includono lo sviluppo di un modello BIM dell’edificio, che contiene tutte le informazioni necessarie per la gestione dell’edificio, e la redazione della versione digitale del piano di gestione, sia che esista già o che debba essere creato.

Tra i principali vantaggi della digitalizzazione delle imprese ci sono l’aumento della produttività, la riduzione dei costi operativi, una maggiore raccolta e analisi dei dati, la semplificazione della comunicazione, l’innovazione avanzata e lo sviluppo di nuove competenze.

Digitalizzazione
Mani
Finanziabilità
Negli ultimi anni, è sempre più diffuso il concetto di responsabilità sociale delle imprese e dell’importanza del loro ruolo come attori necessari per la realizzazione di un futuro sostenibile. Le politiche dell’Unione Europea in materia di sostenibilità cercano di coinvolgere la comunità aziendale per raggiungere obiettivi comuni di crescita, coesione sociale ed economica.

Iscriviti alla newsetter di Garc Ambiente