Manutenzioni

Aiutiamo le aziende a dedicarsi al proprio business ottimizzando la gestione degli immobili.
Garc Ambiente propone sevizi di manutenzione in soluzione globale a 360°; occupandosi dell’intera strategia manutentiva, fornisce un servizio integrato che, partendo dalla fase di analisi, elabora e sviluppa sul campo un progetto di manutenzione e gestione in grado di ottimizzare le attrezzature e gli impianti a disposizione, assicurando al tempo stesso l’efficienza produttiva e il contenimento dei costi durante le fasi produttive.
Inoltre, attraverso l’utilizzo di appropriati strumenti, l’analisi dei dati rilevati e la stesura di report dettagliati, Garc Ambiente presenta ai clienti una visione chiara e completa delle parti monitorate. Questi fattori assicurano la flessibilità di un’organizzazione orientata al servizio globale e ai risultati operativi. 

Conduzione e Manutenzione Impianti

Prestiamo particolare attenzione alla manutenzione preventiva e predittiva ed effettuiamo un preciso screening e censimento degli impianti, al fine di diagnosticare eventuali criticità di servizio. Garantiamo che tutte le attività manutentive periodiche obbligatorie previste dalla normativa e dalle specifiche tecniche vengano effettuate, dandone piena visibilità ed accesso immediato.

SERVICE

E FACILITY
MANAGEMENT

Global Service


Attraverso l’utilizzo di appropriati strumenti, l’analisi dei dati rilevati e la stesura di report dettagliati, i nostri clienti visualizzano in modo chiaro e completo le parti monitorate.
Questi fattori assicurano flessibilità ad un’organizzazione orientata al servizio globale e ai risultati operativi.

“Diamo tempo al tuo business
prendendoci cura dei tuoi ambienti,
che saranno smart e sostenibili.”

Manutenzioni Civili

AVR

Realtà Aumentata e Realtà Virtuale

Il lavoro che svolgiamo è sempre complesso; infatti, una volta consegnati gli edifici ai nostri clienti, la loro primaria esigenza è quella di gestirli e di manutenerli.

Quando si manifestano queste esigenze entra in gioco la REALTÀ AUMENTATA che, collegata a software specifici di gestione delle manutenzioni, rende efficace ed efficiente il processo di service degli immobili.