MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

Garc Ambiente | T: +390599128865 | E: garcambiente@garcspa.It

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

GARC Ambiente S.p.A. è un player di riferimento nell’intermediazione, trasporto, deposito temporaneo, trattamento e conferimento di rifiuti speciali, pericolosi e no, nonché nelle bonifiche di siti inquinati e nelle bonifiche da amianto, la demolizione di opere edili e le opere di movimento terra. Dall’impegno a massimizzare il recupero di rifiuti e produrre materia prima seconda, la Società ha sviluppato le proprie competenze verso i temi dell’economia circolare e della simbiosi industriale.

Dall’esperienza maturata nella progettazione e installazione di impianti meccanici ed elettrici, inoltre, unitamente all’introduzione di nuove competenze e di processi digitali, GARC Ambiente S.p.A. SB ha dato origine all’Area Manutenzioni, preposta al governo di processi di “Facility Management” e gestione delle opere, perseguendone la maggiore efficienza ed efficacia ed incrementandone la durabilità.

Il 28 febbraio 2022 GARC Ambiente S.p.A. SB ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 20221, n. 231 e ha nominato un Organismo di Vigilanza autonomo ed indipendente da quello della Società controllante, allo scopo di organizzare, gestire e controllare l’attività imprenditoriale prevenendo la commissione di illeciti amministrativi, riaffermando la propria vocazione alla legalità.

In caso di difficoltà nella visualizzazione del PDF, ti invitiamo a ricaricare la pagina.

Iscriviti alla newsetter di Garc Ambiente