Politica di Approvvigionamento

Garc Ambiente | T: +390599128865 | E: garcambiente@garcspa.It

Politica di Approvvigionamento

Per Garc Ambiente SpA, il rispetto dei diritti umani, della salute e sicurezza, la tutela dell’ambiente e in generale l’etica e la compliance nella condotta del business, rappresentano una condizione imprescindibile non solo entro i confini operativi dell’azienda, ma in tutta la catena del valore.

Gli aspetti economico-finanziari, tecnico-organizzativi, di salute e sicurezza, ambientali ed etico-sociali sono presi in esame già in fase preliminare alla selezione del fornitore e l’esito di tali approfondimenti può precludere qualsiasi forma di collaborazione.

In fase di definizione del rapporto contrattuale, i fornitori di Garc Ambiente SpA sono chiamati a condividere i principi sottesi e le linee guida che ispirano le attività dell’azienda, contenuti nel Codice Etico e nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01, i quali devono orientare il comportamento e le azioni di tutti coloro con cui la Società si relaziona.

I controlli di conformità della fornitura o della prestazione erogata, anche in materia di diritti umani, tutela dell’ambiente e salute e sicurezza sul luogo di lavoro, sono espletati in corso d’opera, in occasione di audit interni e della valutazione post fornitura.

In caso di difficoltà nella visualizzazione del PDF, ti invitiamo a ricaricare la pagina.

Iscriviti alla newsetter di Garc Ambiente