WHISTLEBLOWING POLICY

Le Società del Gruppo Industriale GARC valorizzano e salvaguardano i profili etici e sociali della propria attività d’Impresa, avendo individuato quali valori fondanti della propria cultura e dei propri comportamenti la legalità,
l’integrità, li valore delle persone e la tutela della dignità umana, la sostenibilità dell’azione imprenditoriale. I Codice Etico aziendale predisposto in occasione dell’adozione dei Modelli di organizzazione, gestione e controllo definiti ai sensi del D.Lgs. 231 del 2001, esplicita, in modo chiaro ed esaustivo, i valori e i principi fondanti che costituiscono il presupposto irrinunciabile per li corretto svolgimento delle attività aziendali, nonché l’insieme dei doveri e delle responsabilità che esse assumono nei confronti dei portatori di interesse e che connotano la responsabilità sociale d’Impresa. Continua…

 

processo di gestione delle segnalazioni è parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs. n. 231/2001 delle Società del Gruppo GARC.

In caso di difficoltà nella visualizzazione del PDF, ti invitiamo a ricaricare la pagina.

Iscriviti alla newsetter di Garc Ambiente